Sezioni
Edizioni locali
12/07/2025 ore 07.36
Attualità

Fiocco rosa in casa LaC: è nata Isabel, la primogenita della nostra collega Stella Santoro

La piccola è nata ieri pomeriggio all’ospedale di Catanzaro. Alla famiglia gli auguri di tutto il network

di Redazione Attualità

La grande famiglia del network LaC si allarga con un lieto evento: è nata Isabel Barbieri, figlia della nostra collega del reparto di post-produzione televisivo Stella Santoro.

Apprezzata per la sua precisione e sensibilità dietro le quinte dei nostri contenuti, oggi si gode il ruolo più importante: quello di mamma.

La piccola è venuta alla luce, ieri pomeriggio alle ore 16.00, all’ospedale Pugliese di Catanzaro, portando con sé una ventata di emozione e felicità per mamma Stella, papà Enrico e tutta la famiglia.

A lei, al papà e a tutta la famiglia vanno gli auguri più sentiti da parte del nostro editore del network televisivo Domenico Maduli, del direttore editoriale Maria Grazia Falduto, del direttore di rete Franco Cilurzo, del direttore responsabile Franco Laratta, del responsabile dei reparti post produzione aziendali Ivan Sorrentino, di tutta la redazione giornalistica e tecnica. Alla piccola Isabel, invece, il nostro benvenuto e l’augurio di una vita luminosa e piena di amore.

«Isabel è il più bel progetto che Stella Santoro, una delle migliori operatrici di post produzione del network, abbia ad oggi realizzato» – ha dichiarato l’editore Domenico Maduli. «A te e e al papà un grandissimo abbraccio cara mamma, aspettandoti a LaC per continuare a firmare con la tua lungimiranza le identità visive e i tantissimi progetti a scopo sociale, come hai sempre fatto».