Sezioni
Edizioni locali
04/10/2025 ore 15.01
Attualità

Karen e Giovanni sposi: l'abbraccio del network LaC al direttore Franco Laratta per il matrimonio della figlia

Il matrimonio questa mattina nell’Abbazia Florense di San Giovanni in Fiore. Gli auguri e l’abbraccio dell’editore Domenico Maduli e di tutta la redazione

di Redazione Attualità

Giornata di grande festa in casa Laratta: Karen, figlia del nostro direttore Franco, ha coronato il suo sogno d’amore unendosi in matrimonio con Giovanni Lopetrone nell’Abbazia Florense di San Giovanni in Fiore.

Un’unione che nasce sotto i migliori auspici, circondata da affetto, emozione e tanta felicità.

A Karen e Giovanni va l'abbraccio di tutti i direttori e dell’intera redazione del network LaC con l’augurio che la loro strada insieme sia lunga, serena e ricca di momenti indimenticabili. A Franco e alla sua famiglia, la nostra vicinanza in questa giornata così speciale, in cui un padre accompagna con orgoglio la figlia verso un nuovo capitolo di vita.

[Missing Caption][Missing Credit]

Gli auguri dell’editore Domenico Maduli

«A Karen e Giovanni – ha dichiarato Domenico Maduli, editore del Network LaC – che oggi hanno deciso di camminare assieme nella loro vita, un augurio prezioso di lunga felicità, assieme ai genitori degli sposi.
Ma è al nostro direttore di testata Franco Laratta e sua moglie Francesca, genitori della sposa che rivolgo un forte e sincero abbraccio.
Franco, per il network LaC non è un giornalista, ma un amico, una persona perbene, un compagno di viaggio, un vero riferimento per molti ragazzi per un difficile compito da svolgere in questa terra bella ma molto complessa: garantire la sana informazione.
Auguri Franco, da me, da tutti noi. Ancor più difficile – ha concluso l’editore - che essere uomini in un mondo di finte apparenze, è portarsi avanti con successo e con esempio come padri, e tu lo sei.
E oggi per te è una bellissima giornata».