Lo chef calabrese Luigi Mazzei al Festival di Sanremo: guiderà la cucina del Salotto dei Vip
Il cuoco del ristorante Manfredi di Catanzaro porterà la sua passione e la sua creatività nell’evento dell’anno: «Orgogliosi di avere un talento del genere nella nostra squadra»
di Redazione Attualità
Uno chef calabrese cucinerà per i vip del Festival di Sanremo. Luigi Mazzei sarà Executive Chef de “Il Salotto dei VIP", portando la sua maestria e la qualità della nostra cucina a uno degli appuntamenti più prestigiosi d'Italia. Chef Mazzei, del Ristorante Manfredi di Catanzaro, è stato insignito del premio nazionale "Il Mestolo d'Oro" ed è membro del World Master Chef - NIP Food.
Sanremo 2025: il minestrone di Carlo Conti. Gnocchissime, comici, amichette e… il solito Mahmood«Condividerà la passione e la creatività che da sempre lo contraddistinguono anche in questa straordinaria occasione – si legge in un post sul profilo Instagram del ristorante -. Siamo orgogliosi, di avere un talento cosi eccezionale nella nostra squadra e di poter festeggiare con lui questo grande traguardo».
La kermesse musicale più importante d’Italia prenderà si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dall'11 al 15 febbraio 2025, con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti. Tra i partecipanti alla gara anche il cantante calabrese Brunori Sas.