Sezioni
Edizioni locali
17/01/2025 ore 21.30
Attualità

Lo chef calabrese Luigi Mazzei al Festival di Sanremo: guiderà la cucina del Salotto dei Vip

Il cuoco del ristorante Manfredi di Catanzaro porterà la sua passione e la sua creatività nell’evento dell’anno: «Orgogliosi di avere un talento del genere nella nostra squadra»

di Redazione Attualità

Uno chef calabrese cucinerà per i vip del Festival di Sanremo. Luigi Mazzei sarà Executive Chef de “Il Salotto dei VIP", portando la sua maestria e la qualità della nostra cucina a uno degli appuntamenti più prestigiosi d'Italia. Chef Mazzei, del Ristorante Manfredi di Catanzaro, è stato insignito del premio nazionale "Il Mestolo d'Oro" ed è membro del World Master Chef - NIP Food.

Sanremo 2025: il minestrone di Carlo Conti. Gnocchissime, comici, amichette e… il solito Mahmood

«Condividerà la passione e la creatività che da sempre lo contraddistinguono anche in questa straordinaria occasione – si legge in un post sul profilo Instagram del ristorante -. Siamo orgogliosi, di avere un talento cosi eccezionale nella nostra squadra e di poter festeggiare con lui questo grande traguardo».

Jovanotti, Damiano David e Ligabue, si accende il toto ospiti: dopo il no di Vasco, Sanremo 2025 punta in alto 

La kermesse musicale più importante d’Italia prenderà si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dall'11 al 15 febbraio 2025, con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti. Tra i partecipanti alla gara anche il cantante calabrese Brunori Sas.