A Lamezia sit-in a sostegno della Palestina in concomitanza con l’arrivo di Meloni,Tajani e Salvini: attivato il Coc
Già in azione il Centro operativo comunale di Protezione civile, disposto inoltre il divieto di consumo di bevande e alimenti in contenitori di vetro. I leader del centrodestra in città per sostenere Occhiuto in vista delle Regionali
La concomitanza, domani, dell'iniziativa elettorale del centrodestra a sostegno del presidente uscente Roberto Occhiuto con la presenza di Giorgia Meloni e dei vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, e un sit-in proPal non distante, ha spinto il Comune di Lamezia Terme ad attivare il Coc, il Centro operativo comunale di Protezione civile.
Il comizio di Meloni e degli altri leader del centrodestra si terrà su corso Numistrano, mentre sul lato opposto, corso Nicotera, ci sarà la manifestazione a sostegno della Palestina. Gli eventi - viene sottolineato dal Comune - «sono attrattori di elevato numero di pubblico ed ospiti provenienti anche da diverse località del resto della regione» e le previsioni «assunte nel corso delle riunioni tecniche, informano si prevede l'afflusso di circa 4.000/5.000 persone in città».
Disposto anche, per domani, il divieto di consumo di bevande e alimenti in contenitori di vetro in diverse aree pubbliche di Lamezia Terme.