Bimbo di Catanzaro ustionato dal brodo bollente, stabili le condizioni: è ancora ricoverato a Napoli
Il grave incidente domestico si è verificato nel giorno di Santo Stefano. Il piccolo di un anno è stato stabilizzato e poi trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Santobono
Sono stabili le condizioni di salute del bimbo di un anno di Catanzaro che ha riportato gravi ustioni a seguito di un incidente domestico. L'episodio si è verificato nel giorno di Santo Stefano, il bambino è giunto al pronto soccorso dell'azienda ospedaliera universitaria di Catanzaro in tarda mattinata, è stato stabilizzato nel reparto di Rianimazione e poi trasferito in elisoccorso all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli per la gravità delle ferite.
Catanzaro, bimbo di un anno gravemente ustionato in un incidente domestico: trasportato a Napoli in elisoccorsoQui resterà ricoverato ancora per un'altra settimana per il cambio delle medicazioni, applicate nella giornata di oggi. Le condizioni restano stabili. Il bimbo ha riportato ustioni di secondo e terzo grado. Le ustioni sono state causate da brodo bollente, caduto dalla pentola e riversatosi sull'addome e sulle gambe del bimbo.