Crotone, spacciava cocaina da casa mentre era ai domiciliari: scoperto dai carabinieri
I militari hanno riconosciuto un noto consumatore di droghe mentre usciva dall’abitazione dell’uomo: da qui la perquisizione e la scoperta della sostanza e del materiale da confezionamento
Aveva avviato e gestiva un'attività di spaccio di cocaina dalla propria abitazione: un uomo, che era detenuto ai domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Crotone.
I militari, nell'ambito dell'attività di controllo alle persone sottoposte a misure detentive, hanno riconosciuto un noto assuntore di droga mentre usciva dall'abitazione della persona da controllare. Dopo avere perquisito il presunto acquirente, i carabinieri gli hanno trovato indosso la dose acquistata poco prima assieme a un coltello a serramanico.
Da qui la perquisizione della casa dello spacciatore dove sono stati scoperti e sequestrati 24 grammi di cocaina, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento delle dosi da vendere.Tutto il materiale era stato nascosto nella camera da letto, più precisamente all'interno della federa del materasso matrimoniale.