Sezioni
Edizioni locali
08/07/2016 ore 20.06
Cronaca

Muore mentre fa il bagno a Schiavonea

Un minore proveniente dall’Africa, sbarcato nei giorni scorsi a Corigliano Calabro, è morto annegato mentre si trovava in compagnia di alcuni amici. Si tratterebbe di una congestione

di Redazione

20060125 -ROMA -CRO: LA TURCO DISPONE UN'INDAGINE SULL'IGIENE NEGLI OSPEDALI I CARABINIERI DEL NAS AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA - Un' ambulanza all'interno del Policlinico Umberto I° a Roma, dove i carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni di Roma hanno effettuato perquisizioni, controlli e verifiche dopo la situazione di degrado denunciata dal settimanale l'Espresso. CLAUDIO PERI /ANSA /JI

CORIGLIANO CALABRO (CS) - Un minore proveniente dall'Africa è morto annegato mentre faceva il bagno nel mare di Schiavonea a Corigliano Calabro in compagnia di alcuni amici.

 

Il ragazzo, sbarcato nei giorni scorsi a Corigliano Calabro insieme ad altri migranti, era non accompagnato e risiedeva insieme agli altri giovani al Palazzetto dello Sport adibito a centro di accoglienza. Gli amici che erano con lui hanno tentato di soccorrerlo nel momento in cui hanno visto che era in difficoltà ma era ormai troppo tardi.

 

Il ragazzo era già morto annegato, probabilmente per una congestione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il personale del 118 che ha confermato il decesso.