Sezioni
Edizioni locali
26/12/2014 ore 14.08
Cronaca

Pizzoni: sequestrata la fabbrica esplosa, indagini avviate

I Carabinieri e i vigili del fuoco portano avanti le indagini per comprendere le cause dell'esplosione che ha provocato la morte dell'operaio rumeno, e le ustioni del proprietario della fabbrica.

di redazione

20060125 -ROMA -CRO: LA TURCO DISPONE UN'INDAGINE SULL'IGIENE NEGLI OSPEDALI I CARABINIERI DEL NAS AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA - Un' ambulanza all'interno del Policlinico Umberto I° a Roma, dove i carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni di Roma hanno effettuato perquisizioni, controlli e verifiche dopo la situazione di degrado denunciata dal settimanale l'Espresso. CLAUDIO PERI /ANSA /JI

Pizzoni (Vibo Valentia) - Sequestrata l'area intorno alla fabbrica di fuochi d'artificio di Pizzoni esplosa alla vigilia di natale. Gli inquirenti stanno cercando di individuare le cause dell'evento, ancora incerte. A causa dell'esplosione dello stabile è morto l'operaio di origine rumena Marinica Bostinaru, rimasto sepolto sotto le maceria. Il proprietario della fabbrica, Ernesto Pugliese, è rimasto seriamente ustionato, ed è stato trasferito in Sicilia in un ospedale specializzato. Già acquisite le immagini della videosorveglianza.