Presunti atti persecutori, Elisabetta Gregoraci: «Mai offeso compagna di mio padre, mi difenderò»
La showgirl calabrese fa sapere di essere “estranea ai fatti”, di aver subito insulti dall’ex compagna del padre e di essere al centro di un clima d’odio sui social
Elisabetta Gregoraci non avrebbe mai offeso ed emarginato l'ex compagna del padre, Rosita Gentile, la donna che ha denunciato Mario Gregoraci per maltrattamenti. È quanto si legge in una nota del legale della showgirl, Lorenzo Pellegrini, che sottolinea come sia «totalmente estranea ai fatti oggetto di denuncia e di accertamento giudiziario» che riguardano il padre.
Presunti atti persecutori: chiesto il processo per Mario Gregoraci, padre della showgirl Elisabetta«Non è, infatti, vero che la signora Rosita Gentile sia stata per anni emarginata e osteggiata dalla famiglia Gregoraci e tantomeno che tale presunto distacco è stato la causa delle violenze - si legge -. È vero il contrario». La difesa nega anche che Elisabetta Gregoraci non abbia mai ricevuto offese dall'ex compagna del padre: «al contrario» la conduttrice «ha subìto insulti e umiliazioni, come documentato da una registrazione in cui Rosita afferma testualmente rivolgendosi al compagno Mario “Le hai generate te le p…"», scrive Pellegrini (potete ascoltare l’audio sotto).
Secondo quanto comunicato ancora dal legale, Elisabetta Gregoraci avrebbe incluso Gentile ai «principali momenti familiari» e le avrebbe «sempre teso la mano». L'avvocato ha fatto poi anche sapere che in queste ore la showgirl «sta subendo insulti, minacce» sui social media e «si sta formando nei suoi confronti un clima d'odio che la costringono a vivere nella paura». Gregoraci ha quindi «diffidato chi continua a diffondere falsità sul suo conto» e ha comunicato «anche alla signora Rosita Gentile che agirà nelle sedi giudiziarie per la propria tutela».