Reggio Calabria, motociclista 16enne senza patente in prognosi riservata dopo l’incidente con un’auto nel quartiere Ravagnese
Il giovane è ricoverato al Gom per le gravi ferite riportate nell’impatto avvenuto lo scorso 2 dicembre. Sequestrati i mezzi e accertamenti affidati alla Polizia Locale
Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in prognosi riservata al Gande ospedale metropolitano di Reggio Calabria per le ferite riportate in un incidente consumato stradale avvenuto il 2 dicembre nel quartiere di Ravagnese di Reggio Calabria.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 22.30 quando un autoveicolo ed un motociclo si sono scontrati per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Nucleo radiomobile della Polizia Locale, guidate dal comandante Salvatore Zucco, che hanno avviato ogni attività utile alla ricostruzione della dinamica.
Nell'impatto il sedicenne ha riportato gravi ferite e, nel momento dell'incidente, stava guidando senza patente un motociclo con la revisione scaduta da oltre 10 anni.
Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per il motociclo è stato disposto anche il fermo amministrativo a causa dell'assicurazione scaduta.