«Salvatore bandiera degli ultrà», Cosenza saluta per l’ultima volta “Uccello”
Folla commossa al Duomo per i funerali di Iaccino, figura molto amata negli ambienti calcistici. Bandiere, fumogeni rossoblù e cori che saranno replicati anche domani durante la partita
di Redazione Cronaca
Cosenza ha dato l’ultimo saluto a Salvatore Iaccino, conosciuto da tutti come “Uccello”, storico ultrà rossoblù e figura amata dalla comunità. Una folla numerosa si è radunata nel cuore della città, al Duomo nel quartiere di Cosenza Vecchia, dove Salvatore era nato e cresciuto. Un addio carico di emozione, tra bandiere al vento, striscioni e fumogeni rossoblù, che hanno reso omaggio alla sua passione per il Cosenza Calcio.
Morte di Salvatore “Uccello” Iaccino, anche la curva “Capraro” di Catanzaro contribuisce alle spese funebri dell’ultrà del CosenzaIl corteo funebre è stato accompagnato dai cori degli ultrà, che hanno voluto ricordare il loro compagno con dediche speciali e striscioni carichi di affetto. Messaggi appassionati si leggevano su quelli esposti dagli amici delle due curve che li replicheranno anche domani, in occasione di Cosenza-Palermo.
Continua a leggere su Cosenza