Scomparsa del medico Antonio Blaganò, ancora senza esito le ricerche del 67enne
Le ricerche per ritrovare il professionista in servizio presso la Guardia medica di Nocera Terinese vanno avanti da tre giorni, ma sono tuttora senza esito. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco continuano a indagare, ma non sono emersi nuovi sviluppi sul caso
Sono ormai tre giorni che del medico Antonio Blaganò di 67 anni non si hanno più notizie. Del professionista, in servizio presso la Guardia Medica di Nocera Terinese, nei pressi di Lamezia Terme, si sono perse le tracce nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 luglio scorsi.
Scomparsa del medico Antonio Blaganò: ricerche sospese nell’area del fiume Savuto, si riprende domattinaA lanciare l'allarme sono stati i familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, avendo lasciato presso la Guardia medica anche il telefono cellulare, si sono rivolti alle forze dell'ordine chiedendo l'aiuto della comunità e diffondendo un appello pubblico nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili.
Anche dall'alba di oggi, carabinieri, unità di vigili del fuoco in servizio ordinario, nucleo Cinofili vigilfuoco Calabria; unità SAPR (Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei vigili del fuoco regione Puglia, Protezione Civile, Polizia locali e gruppo di volontari, stanno perlustrando una vasta area dove è stata ritrovata la sua autovettura, una Nuova Seicento blu, targa GY185KS, rinvenuta all'alba di venerdì 25 luglio, abbandonata in una stradina secondaria nei pressi di San Mango d'Aquino con il motore acceso. Appelli sono stati lanciati sia dai sindaci di San Mango che di Nocera Terinese per un caso che col passere dei giorni sta assumendo i connotati di un vero e proprio giallo.