Sezioni
Edizioni locali
26/05/2025 ore 20.40
Cronaca

Si è spenta Lisa Liberata Susanna, nonna dell’editore Domenico Maduli: il cordoglio del network LaC

I funerali si terranno domani nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso a Vibo Valentia. La famiglia: «Ci ha trasmesso l’importanza del vivere con onestà»

di Redazione

«Era una donna d’altri tempi, una mamma e una nonna meravigliosa». Lisa Liberata Susanna, vedova Maduli, nonna del nostro editore Domenico Maduli, si è spenta all’età di 97 anni lasciando una testimonianza di amore unica nel cuore dei familiari e di quanti hanno avuto il pregio di conoscerla. Risiedeva a Vibo, zona Carmine, dove era rispettata e benvoluta da tutti.

La signora Lisa si era sposata giovanissima, a 16 anni. Dedicò la sua vita ai sei figli e alla numerosa famiglia. In un’epoca di grandi sacrifici, trasmise alla prole «l’importanza del vivere con onestà e rettitudine». Una donna forte, un esempio di vita. Non si risparmiò mai. Fino al momento del distacco terreno, ha continuato a donare il suo smisurato amore. Si è spenta serenamente, circondata dall’affetto dei suoi cari. I funerali si terranno domani 27 maggio alle ore 16.00 nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso.

Tutte le strutture, le redazioni e il personale del gruppo LaC partecipano al dolore della famiglia Maduli per la scomparsa della signora Lisa Liberata Susanna.