Tragedia a Praia a Mare, morto un operaio di 33 anni
Il giovane stava effettuando dei lavori in un cantiere privato di località Fiuzzi, quando, all’improvviso, è stato stroncato da un malore. Sul posto sono arrivati ambulanze e soccorritori, ma per lui, non c’è stato nulla da fare
Mentre l'Italia piangeva i tre operai morti a Napoli dopo essere precipitati da un ponteggio, un altro operaio perdeva la vita a Praia a Mare, ma per altri motivi. Stando alla ricostruzione ufficiale, il giovane, A. M., 33 anni, sposato e padre di un bimbo, sarebbe stato stroncato da malore. Il giovane stava effettuando dei lavori in un cantiere privato, nei pressi di località Fiuzzi, nella zona sud della cittadina tirrenica, quando si sarebbe sentito male e avrebbe deciso di recarsi autonomamente in ospedale. Ma una volta giunto lì, il ragazzo si sarebbe accasciato al suolo.
Sul posto sono arrivate ambulanze e soccorritori, ma per il giovane, nonostante i tentativi di rianimarlo, non c'è stato nulla da fare.
Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Daniele del Gaudio, e della compagnia di Scalea, coordinata dal maggiore Andrea D'Angelo.