Tragedia nel Vibonese, cede il cric e resta schiacciato dalla sua auto: morto 60enne
È accaduto a San Costantino, dove l’uomo di origini marocchine viveva da anni ed era molto conosciuto e stimato. Lascia moglie e sei figli. Il cordoglio del sindaco
Tragedia nel Vibonese, dove un uomo è morto dopo essere stato schiacciato dalla propria auto mentre effettuava delle riparazioni. È accaduto a San Costantino Calabro, domenica sera. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, ultrasessantenne, era sotto la sua vettura quando il cric ha ceduto ed è rimasto schiacciato.
Niente da fare per l’uomo, di origini marocchine, sposato e con sei figli. Una tragica morte che ha addolorato l’intero paese, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. Cordoglio è stato espresso dal sindaco di San Costantino, Nicola Derito, che si è recato a casa dell’uomo per porgere le condoglianze alla famiglia.
«Era un uomo molto apprezzato in paese - dichiara il primo cittadino -. E perfettamente integrato, lui così come i suoi figli che fanno parte di associazioni cittadine. Una famiglia che ha sempre contribuito alla crescita della comunità. A nome di tutto San Costantino, esprimo profondo cordoglio per questa tragica perdita».
La salma nei prossimi giorni verrà trasferita in Marocco.