Sezioni
Edizioni locali
20/11/2024 ore 19.59
Cronaca

Omicidio a Verbicaro, meccanico ucciso nella sua officina: è stato colpito con una spranga alla testa. C'è un fermo

VIDEO | La vittima è un 74enne, titolare dell’attività. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Scalea per i primi accertamenti

di Francesca Lagatta

Un uomo è stato trovato morto a Verbicaro, centro dell’Alto Tirreno Cosentino. Si tratta di Ugo Lofrano, di 74 anni. Il cadavere era all’interno dell’officina meccanica di cui è titolare.

[Missing Caption][Missing Credit]

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Scalea per eseguire i primi accertamenti. La vittima sarebbe stata colpita con una spranga di ferro che le ha fracassato il cranio. Per il delitto c'è un fermo. Si tratta di un parente della vittima, classe 1983, attualmente in stato di fermo. l momento, però, non si conoscono particolari sulle motivazioni alla base del diverbio sfociato successivamente nell'aggressione mortale.

Sul caso, che ha destato molto sconcerto e incredulità tra i conoscenti della vittima e del nipote, sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Scalea e del Reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza, coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola.