«Biglietti esauriti in pochi minuti», a Vibo la prima al nuovo teatro raddoppia
Il Comune annuncia che il duo comico Ale&Franz si esibirà due volte nella stessa giornata. Il sindaco Limardo: «Straordinario entusiasmo da parte dei cittadini»
di Redazione
L'amministrazione comunale di Vibo Valentia comunica che «i biglietti per lo spettacolo inaugurale al nuovo teatro, con il duo comico Ale&Franz, sono andati esauriti in pochi minuti dall'apertura della vendita. Per andare incontro alla grandissima voglia di partecipare ad un evento storico per la nostra città, l'amministrazione tutta si è attivata con la direzione artistica ed ha ottenuto che Ale&Franz potessero esibirsi in un doppio spettacolo».
Su il sipario | Vibo, finalmente si va in scena: a San Valentino il primo spettacolo nel nuovo teatro dopo un’attesa di 25 anni

E così, all'evento delle ore 21:00 che ha già fatto registrare il tutto esaurito, si aggiunge un secondo appuntamento che si terrà lo stesso giorno, ovvero mercoledì 14 febbraio, alle ore 18:00. Le modalità di vendita e il prezzo dei tagliandi restano i medesimi.
Sul pezzo | Ale e Franz a Vibo: «Trent’anni di carriera in un teatro atteso da 30 anni. Ci hanno aspettato»

«È davvero straordinario questo entusiasmo dei cittadini di Vibo Valentia e non solo - dichiara il sindaco Maria Limardo - che attendevano da tanto, troppo tempo l'apertura del teatro. È con la felicità nel cuore, quindi, che accolgo questa ondata di entusiasmo e dunque non posso che ringraziare la direzione artistica e i due autori che hanno accettato di esibirsi due volte nello stesso giorno. Ma soprattutto ringrazio i vibonesi che dimostrano così il loro amore per la cultura e per quello che diventerà il punto di riferimento di tutta la provincia, il nuovo teatro comunale di Vibo Valentia, un'opera patrimonio di tutti noi».