Altro che pace… la brace sia con voi: Perfidia si cala nell’infuocata fase geopolitica mondiale
Puntata dedicata ad ambiguità ed esitazioni della politica nazionale e internazionale sui conflitti a Gaza e in Ucraina. L’appuntamento con il talk condotto da Antonella Grippo è per questa sera alle 21,30 su LaC Tv
Tutte le ambiguità, le esitazioni e le reticenze della politica nazionale e internazionale sulla striscia di Gaza e sul fuoco di Ucraina. Tra parole sospese, ignavia e criminali convenienze. Intanto, a Istanbul…
Questa sera Perfidia, il talk politico condotto da Antonella Grippo, analizzerà i grandi temi della geopolitica: il mondo vive un momento delicatissimo e i grandi attori globali sono sulla graticola. Anzi, sulla brace. L’appuntamento con gli spettatori è questa sera alle 21,30 su LaC Tv. Nutrito e molto qualificato il parterre degli ospiti: Barbara Alberti (Scrittrice), Claudio Signorile (Politico), Riccardo Molinari (Capogruppo Camera Lega), Gianfranco Pasquino (Politologo), Francesco Giubilei (Nazione Futura), Paola De Micheli (PD), Alfredo Antoniozzi (Fratelli d’Italia), Enzo Maraio (Leader Partito Socialista Italiano), Antonio Lo Schiavo (Liberamente Progressisti), Giorgio Cremaschi (Potere al Popolo).