Autonomia differenziata, cosa succede dopo lo stop della Consulta al referendum? Ne parliamo a Dentro la Notizia
Ospite in studio Walter Nocito, docente di Diritto Pubblico all’Unical. Spazio anche agli altri quesiti ammessi dai giudici costituzionali, su lavoro e cittadinanza
di Redazione Politica
Dopo lo stop della consulta al referendum per l'abrogazione totale della legge Calderoli sull'Autonomia differenziata, cosa accadrà in Parlamento? E quali saranno gli effetti della decisione assunta dai giudizi costituzionali? Ne parleremo oggi a Dentro la Notizia, il format di LaC condotto da Pier Paolo Cambareri. Ospite della puntata sarà il docente Unical di Diritto Pubblico Walter Nocito.
Autonomia differenziata, la Corte costituzionale boccia il referendum: «Inammissibile, quesito poco chiaro»Faremo il punto della situazione con il contributo del vice direttore di Cosenza Channel, Antonio Clausi, e focalizzeremo l'attenzione sugli altri quesiti referendari invece ammessi a consultazione popolare, quelli su cittadinanza, Jobs act, indennità di licenziamento, contratti di lavoro a termine, responsabilità solidale dei committenti negli appalti.
Appuntamento alle ore 13 sul canale 11 del Digitale terrestre e sulla piattaforma streaming LaC Play.