Sezioni
Edizioni locali
17/10/2025 ore 07.05
Format LaC Tv

Fronte del Torto, Perfidia racconta il regolamento di conti a sinistra dopo il tracollo delle Regionali

Volano stracci tra compagni di coalizione per l’attribuzione delle responsabilità della sconfitta: chi ne uscirà vivo? Appuntamento con il talk di LaC Tv questa sera alle 21,30

di Redazione Politica

Dopo il disastro elettorale calabro, a sinistra va in scena il classico regolamento di conti. Volano stracci tra compagni di coalizione con tanto di scazzottate e di reciproche “scomuniche”.

I sindaci più cazzuti del cucuzzaro tornano prepotentemente al centro del dibattito con ruoli inediti e carte da giocare. Chi ne uscirà vivo? Perfidia ci aiuterà a capirlo e a leggere la guerra sotterranea (ma non troppo) che agita il campo largo dopo la sconfitta alle Regionali in Calabria. L’appuntamento è per questa sera alle 21,30 su LaC Tv.

Nutrito e qualificato, al solito, il parterre degli ospiti del talk condotto da Antonella Grippo: Vittoria Baldino (Movimento 5Stelle), Giuseppe Falcomatà (sindaco Reggio Calabria), Francesco Toscano (Democrazia Sovrana e Popolare), Flavio Stasi (sindaco Corigliano Rossano), Luigi de Magistris (Unione Popolare), Giuseppe Graziano (Azione), Nico Stumpo (Pd), Fausto Orsomarso (Fratelli d’Italia).