Oppido Mamertina difende il suo ospedale, la protesta dei cittadini: il punto oggi a Dentro la Notizia
VIDEO | Da 60 giorni il popolo del comune del Reggino è impegnato in un sit-in h24 per difendere e rilanciare la struttura. Ascolteremo le loro ragioni nel corso della trasmissione condotta da Pasquale Motta alle 14.30 su LaC tv
di Redazione
Da 60 giorni, la popolazione di Oppido Mamertina è impegnata in un sit-in h24 per difendere e rilanciare l’ospedale cittadino.
Il comitato di lotta chiede la nascita di un ospedale per zona disagiata, la riattivazione della radiologia e l’apertura dentro l’ospedale di servizi diagnostici e ambulatoriali. Oggi saremo a nel comune del Reggino per ascoltare le loro ragioni. Appuntamento alle 14:30 con Dentro la Notizia, la striscia di approfondimento di LaC Tv, condotta da Pasquale Motta.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Inizio alle ore 14.30.