Pronto soccorso di Vibo in affanno ma medici cubani mandati in altri reparti: focus a Dentro la Notizia
VIDEO | L'area di emergenza-urgenza è quella più in difficoltà eppure le nuove forze inviate dalla Regione hanno preso servizio altrove. Ne parleremo su LaC Tv alle ore 14:30
di Redazione
A Vibo Valentia sono arrivati nove medici cubani dall’ultima infornata decisa dal commissario straordinario per la sanità e governatore della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Nell'ospedale Jazzolino i professionisti cubani hanno preso servizio nei vari reparti, nessuno in Pronto soccorso ossia nell'area attualmente più in difficoltà. A denunciare tale situazione è stato il Pd; è seguita poi la replica del direttore sanitario. Nella nuova puntata di Dentro la Notizia proveremo a capire qual è il reale stato delle cose. L'appuntamento con la trasmissione condotta da Pasquale Motta è come di consueto alle 14.30 su LaC Tv.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.