Sanità territoriale: a Taverna e nel suo hinterland cancellata la medicina ambulatoriale. Il punto a Dentro la notizia
VIDEO | Appuntamento oggi alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, con la striscia d'informazione condotta da Pasquale Motta
Il rafforzamento medicina territoriale a detta di tutti potrebbe essere la chiave di volta per allentare la pressione sugli ospedali. In Calabria con ospedali e sanità al collasso dovrebbe essere la strategia prioritaria finalizzata al potenziamento della rete sanitaria.
Eppure si va in direzione ostinata e contraria. Nel territorio di Taverna e il suo hinterland la medicina ambulatoriale pubblica è stata letteralmente cancellata. Ne discuteremo oggi alle 14:30 durante la striscia d'informazione di LaC Tv condotta da Pasquale Motta Dentro la Notizia.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Inizio alle ore 14.30.