Sezioni
Edizioni locali
21/12/2024 ore 08.05
Eventi

Tutta la magia del pattinaggio artistico arriva a Catanzaro con l’evento Calabria roller show

Sport, spettacolo e talento al centro dell’appuntamento con protagonisti campioni internazionali, giovani promesse e artisti di livello

di Redazione

La magia del pattinaggio artistico mondiale arriva a Catanzaro con il Calabria roller show, uno spettacolo straordinario che vedrà protagonisti campioni internazionali, giovani promesse italiane e artisti di talento.

L’evento a Catanzaro

L’evento, diretto dal pluricampione mondiale Pierluca Tocco e organizzato dalla Dream Come True Company in collaborazione con l’asd Pattinaggio Lamezia-Catanzaro-Cosenza, si terrà il 29 dicembre 2024 alle ore 19:30 presso il PalaCorvo di Catanzaro. Sarà una serata unica, dove sport, musica e spettacolo si fonderanno per creare un’esperienza indimenticabile.

Arriveranno anche in città, per partecipare al grande evento, tre importanti società del Meridione:

I protagonisti dell’evento

Sul parquet del PalaCorvo si esibiranno alcuni tra i più grandi nomi del pattinaggio artistico mondiale e giovani promesse del panorama italiano:

Tra le giovani promesse italiane spiccano:

Tra le giovani promesse che si esibiranno abbiamo l’onore e il piacere di avere anche i nostri atleti lametini: Gianfranco Felletti e Federica Gaetano, campioni italiani in carica di Coppia Artistico.

Lo spettacolo sarà arricchito dalle performance live di Samuel Storm, cantante e musicista di X Factor, e della talentuosa Lorena.
Il tutto sarà guidato dalla conduzione brillante di Mr Parsia, conduttore e showman che accompagnerà il pubblico attraverso una serata di emozioni e adrenalina.

Ma non finisce qui, perché in un contesto in cui lo sport e lo spettacolo si uniscono e confluiscono, non potevano mancare altre importanti realtà del nostro territorio: asd Marconi Ritmica, guidata da Marialuisa Davoli, insieme all’asd Kines CZ, guidata da Elvira La Pietra.

«L’evento – scrivono i promotori - è reso possibile grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Catanzaro, che si è messa subito a disposizione della nostra associazione, assicurandoci un sostegno economico e, soprattutto, logistico, mettendoci a disposizione una struttura sportiva che conta 2.200 posti a sedere, condizione necessaria per realizzare l’odierno spettacolo.

Un ringraziamento particolare va anche al Comune di Lamezia Terme, nella persona del sindaco Paolo Mascaro, anch’esso patrocinatore dell’evento».

[Missing Credit][Missing Caption]