A Reggio Calabria presentata la lista di Noi moderati in corsa nella Circoscrizione Sud. Foti: «Squadra competitiva e motivata»
Il commissario provinciale non ha risparmiato le critiche: «Ci siamo trovati di fronte a veri e propri saccheggiamenti, con un inaccettabile mercato di compravendite»
Si è svolta all’Hotel Excelsior di Reggio Calabria la presentazione ufficiale della lista dei candidati di Noi Moderati che correranno per un seggio al Consiglio Regionale nella Circoscrizione Sud. Un incontro partecipato e ricco di spunti, coordinato dal Commissario provinciale Nino Foti, che ha visto la presenza di cittadini, militanti, dirigenti del Partito e naturalmente dei candidati: Antonino Crea, Francesca Eroi, Orlando Fazzolari, Antonio Malara, Maria Marilena Mammone, Maria Grazia Pascale e Gaetano Rao.
Presente anche Luciano Politi, responsabile organizzativo della provincia di Reggio Calabria di Noi Moderati.
«Ringrazio sinceramente i candidati e le candidate che hanno deciso di condividere questo percorso – ha dichiarato Foti – e a tutti loro auguro di poter vivere una campagna elettorale basata sull’ascolto, sul confronto e sullo scambio di idee e contenuti, ma soprattutto di interpretarla con lealtà e correttezza».
Nel suo intervento, Foti non ha mancato di sottolineare le difficoltà incontrate nella fase di composizione delle liste: «Abbiamo lavorato duramente per comporre delle liste competitive, con candidati preparati e motivati, espressione di tutto il territorio della circoscrizione. Purtroppo – ha aggiunto – ci siamo trovati di fronte a veri e propri saccheggiamenti, con un inaccettabile mercato di compravendite, probabilmente mirato a indebolire il nostro peso specifico. Comportamenti sleali ai quali abbiamo risposto con il lavoro e con l’impegno».
Il commissario provinciale ha, infine, ribadito l’obiettivo del partito: «Siamo riusciti a proporre una squadra di assoluto livello, che siamo certi potrà ottenere un grande risultato. Puntiamo a far crescere Noi Moderati e a conquistare una rappresentanza in Consiglio Regionale. Tutti i nostri candidati hanno le carte in regola per rappresentarci al meglio e dare un contributo fondamentale alla vittoria del centrodestra».
Lupi a Lamezia per presentare le liste di Noi Moderati: «Saremo la vera sorpresa alle urne, obiettivo è avere almeno due consiglieri»