14/06/2017 ore 18.04
Politica

Comune Botricello, nominata la nuova Giunta

L’esecutivo sarà composto da due uomini e due donne. Assegnate anche le deleghe ai consiglieri di maggioranza

di Redazione

Il sindaco del Comune di Botricello, Michelangelo Ciurleo, ha nominato la Giunta comunale che risulta composta da due uomini e due donne. La delega di vicesindaco e' stata assegnata a Simone Puccio, primo degli eletti, che seguira' Istruzione, Urbanistica e Demanio.

 

Gli assessori sono: Settimio Mezzotero con deleghe ai Lavori pubblici, Ambiente e Personale; Teresa Voci con deleghe ad Attività produttive, Turismo e Rapporti con gli Enti locali; Patrizia Altilia con deleghe a Sport, Tempo libero e Rapporti con le associazioni. Il sindaco - spiega una nota - ha mantenuto le deleghe al Bilancio e alla Programmazione economica. Così come annunciato nel programma amministrativo, il sindaco Ciurleo ha affidato deleghe specifiche anche ai consiglieri di maggioranza. Francesco Mercurio seguirà Assetto del territorio, Prg, Urbanistica e Viabilità; ad Amedeo Gigante sono stati affidati Servizi sociali, Politiche giovanili e Patrimonio; Pasquale Torchia seguirà Gestione esterna e Viabilità; per Isabella Cisternino le deleghe Sport, Spettacoli e Cultura.

 

"L'obiettivo - ha spiegato il neo primo cittadino - è quello di coinvolgere tutti i componenti della maggioranza nella gestione dell'amministrazione, considerato che occorre l'impegno di squadra per affrontare le tante emergenze che vive il nostro Comune. Con questo spirito di interazione e di massima collaborazione, ogni componente potrà partecipare all'azione amministrativa per il bene del paese e della collettività". (AGI)