Sezioni
Edizioni locali
07/10/2025 ore 16.50
Politica

Democrazia Sovrana Popolare riparte in Calabria: assemblea con Francesco Toscano domenica a Lamezia Terme

Un incontro convocato per analizzare il voto e discutere del futuro del movimento politico a pochi giorni dalle elezioni regionali

di Redazione politica
Francesco Toscano

Domenica 12 ottobre, all’interno del Grand Hotel di Lamezia Terme, si terrà dalle 9.30 al tardo pomeriggio un’assemblea di Democrazia Sovrana Popolare con la partecipazione del presidente Francesco Toscano. All’incontro, convocato per analizzare il voto e discutere del futuro, saranno presenti tutti i quadri, i dirigenti e i candidati del partito, insieme ai simpatizzanti.

Regionali Calabria, ecco il nuovo consiglio regionale: per il centrodestra un trionfo da 20 seggi – NOMI

Sono invitati all’assemblea anche gli 8mila elettori che hanno sostenuto Dsp alle ultime elezioni regionali della Calabria. Sarà un’occasione di confronto e rilancio volta a costruire una forza d’urto politica e civile capace di dare continuità al percorso avviato negli ultimi mesi.

Sette le donne elette in Consiglio regionale, solo il 22 per cento dell’intera assemblea: ecco chi sono

«Vogliamo – afferma Toscano prenderci sulle spalle una Calabria che non va abbandonata, che va curata e difesa anche lontano dalle elezioni. La nostra è una battaglia di dignità, libertà e partecipazione, che continueremo a combattere nel territorio e per il progresso delle comunità locali».

Regionali Calabria, i dati definitivi: Occhiuto confermato con il 57,26% dei voti. Forza Italia primo partito seguito dal Pd

L’appuntamento di Lamezia segna dunque un nuovo inizio per Dsp, che ringrazia tutti i cittadini che hanno creduto e credono nel suo progetto di autentica sovranità popolare e di rinascita per la Calabria.