Sezioni
Edizioni locali
08/11/2014 ore 01.00
Politica

Elezioni regionali, Aieta: 'Oliverio l'unico che può interpretare l'ansia di rinnovamento delle nostre comunità'

Il sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta lancia la sua campagna elettorale per il consiglio regionale, candidato nelle liste del Partito Democratico

di redazione

Elezioni regionali - Ieri a Corigliano e Rossano, oggi a Villapiana e domani a Trebisacce. Il sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta ha avviato le iniziative elettorali per lanciare la sua candidatura alle regionali del 23 novembre, a sostegno di Mario Oliverio, l'unico che può "interpretare l'ansia di rinnovamento che circola nelle nostre comunità locali".

 


"Una esperienza interessante che mi consente di conoscere amici, imprenditori, professionisti e tantissimi giovani - ha dichiarato Aieta - che condividono il mio progetto di rinnovare la politica, di accorciare le distanze tra le istituzioni e la società civile, di mettere al centro dell'attenzione le questioni cruciali della  Calabria, che sono la disoccupazione giovanile, l'emergenza idro-geologica, la sanità e il rilancio del turismo". "Oliverio - conclude -potrà illuminare il cammino di una Calabria che vuole cambiare verso".