Sezioni
Edizioni locali
23/10/2017 ore 19.53
Politica

Fusione Rossano-Corigliano, Leone: “La Calabria che vuole crescere”

Il segretario provinciale di Alternativa Popolare: “Un primo passo per dare alla Sibaritide il giusto ruolo che merita nel panorama calabrese”

di Redazione

L’On. Gianfranco Leone, segretario provinciale di Alternativa Popolare, interviene sull’unione Rossano – Corigliano, affermando che «l’autonomia e l’unificazione delle città di Corigliano e Rossano è un primo passo per dare alla Sibaritide il giusto ruolo che merita nel panorama calabrese. Il commissario di Alternativa Popolare Corigliano, Dardano, aveva già invitato tutti i nostri iscritti e simpatizzanti a impegnarsi per la fusione delle due città, condividendo pienamente la proposta legislativa portata avanti a livello regionale dall’ on. Giuseppe Graziano.

!banner!

Naturalmente, affinchè il percorso abbia conclusione positiva, è necessario che le due città mantengano fortemente le proprie identità culturali, sociali ed economiche. In una parola: la fusione di Corigliano e Rossano rappresenterà quella Calabria che vuole crescere e cambiare. Noi di Alternativa Popolare siamo con loro».