Renzi: «In Calabria Casa riformista-Italia viva (alla prima uscita) ha preso più voti di Avs. Greco ci rappresenterà benissimo»
Il presidente di Iv analizza il responso delle urne e ribadisce: «Rinnovo l'appello specie ai riformisti e ai moderati: rendiamo equilibrata la coalizione»
«In Calabria la sconfitta del centrosinistra è netta. Sono molto contento, nel disastro, del risultato di Casa Riformista - Italia Viva che alla prima uscita fa il 4.5%, più di Avs e di tante altre liste». Lo scrive il presidente di Iv, Matteo Renzi, nella sua eNews.
Regionali, Filomena Greco: «Fiera di rappresentare Casa Riformista in Consiglio»«Il coraggio premia e sono felice che Filomena Greco ci rappresenterà benissimo in Consiglio regionale. Nel frattempo, complimenti a Roberto Occhiuto. Chi occupa il centro vince. E in Toscana vinceremo noi insieme a Eugenio Giani e Casa Riformista. Rinnovo l'appello specie ai riformisti e ai moderati: rendiamo equilibrata la coalizione. Più voti prende Casa Riformista meno la coalizione sarà estremista…».