Calciomercato: il Crotone prende un difensore dall’Atalanta. Novità LIVE anche sulle trattative di Catanzaro e Cosenza
Su LaC News24 i tifosi delle calabresi di Serie B e C potranno restare aggiornati, giorno dopo giorno, sui nuovi acquisti e sulle strategie di rinforzo delle loro squadre del cuore
di Redazione Sport
Acquisti, cessioni e trattative: sono giorni caldi quelli della sessione estiva del calciomercato 2024. Con l'avvicinarsi della nuova stagione calcistica di Serie B e Serie C, gli sguardi degli appassionati sono puntati sulle mosse di mercato delle squadre che parteciperanno ai due tornei.
Su LaC News24, l'attenzione è massima per Catanzaro, Cosenza e Crotone, dove ogni dettaglio di indiscrezioni, trattative e ufficialità sarà seguito con la massima precisione. I tifosi delle tre squadre calabresi potranno restare aggiornati attraverso il nostro network sui nuovi acquisti e sulle strategie di rinforzo delle loro squadre del cuore, preparandosi così per un'entusiasmante stagione.
Giovedì 8 agosto
- Cerasoli è un giocatore del Catanzaro
Andrea Ceresoli sarà un giocatore del Catanzaro nella stagione 24/25 del campionato di Serie B. Il terzino classe 2003 arriva in prestito secco, senza opzione di riscatto, dall’Atalanta.
- Crotone dall'Atalanta ecco Guerini
Alessio Guerini ha firmato negli scorsi minuti con il Crotone. Il difensore passa dall'Atalanta, dove è stato capitano nella Primavera della scorsa stagione, ai pitagorici, in prestito secco per un anno.