Sezioni
Edizioni locali
01/07/2025 ore 07.22
Sport

Eccellenza, colpo in panchina per la DB Rossoblù Luzzi: Rosario Salerno è il nuovo allenatore

L’ex tecnico della Vigor Lamezia avrà il compito di guidare l'ambiziosa matricola al suo primo anno nel massimo campionato regionale. Ecco l’ufficialità

di Redazione

Era nell’aria da qualche giorno, ma ora, però, c’è anche il crisma dell’ufficialità. Rosario Salerno è il nuovo allenatore della DB Rossoblù Luzzi in Eccellenza. Il tecnico, che nella passata stagione ha condotto la Vigor Lamezia a vincere il massimo campionato regionale, riparte dunque al timone della neo promossa –  ma già ambiziosa – squadra cosentina del presidente Gencarelli, che nelle scorse settimane aveva salutata Gigi Carnevale. Di seguito ecco l’annuncio ufficiale diffuso dalla società luzzese 

Salerno alla DB Rossoblù Luzzi: il comunicato 

Con grande entusiasmo la DB Rossoblù Città di Luzzi annuncia il nuovo mister. Rosario Salerno sarà al timone di questa avventura.

Tecnico professionista con patentino Uefa A, Rosario Salerno, 61 anni, non ha bisogno di presentazioni, figura ben nota e stimata nel calcio dilettantistico avendo un curriculum ricco.

A mister Salerno va il nostro più caloroso benvenuto, con l’augurio di intraprendere insieme un percorso ricco di passione, impegno e grandi soddisfazioni. Ben arrivato!