Sezioni
Edizioni locali
24/03/2025 ore 10.30
Sport

Eccellenza, continua l'oblio del Praiatortora ko anche contro il Bocale. De Rosa: «Bisogna essere rispettosi nei confronti di pubblico e società»

Nel post partita, terminato 2-0 per gli ospiti, tutta la delusione del vice-presidente: «Una delle più brutte partite della stagione. Da martedì si dovranno guardare in faccia»

di Vincenzo Primerano

Due sole vittorie nelle ultime otto gare, tre successi nel corrente girone di ritorno e un andamento da play out sempre in questa seconda fase di stagione. Sicuramente è un Praiatortora lontano parente di quello visto all'andata e che vinse la Coppa Italia Dilettanti. Il club tirrenico perde anche in occasione del ventiseiesimo turno, davanti ai propri tifosi, contro il Bocale e compromettendo la corsa ai play off. Succede tutto nella ripresa con la formazione di mister Aita che crolla sotto i colpi di Gomez e Romano, quest'ultimo su calcio di rigore.

Il rammarico di De Rosa

Comprensibilmente deluso e rammaricato il vice-presidente Giorgio De Rosa che parla così nel post gara, ai microfoni ufficiali del club: «Penso sia stata una delle più brutte partite della nostra stagione e non è l'unica, dal momento che nel girone di ritorno abbiamo fatto davvero poco, andando troppo presto in vacanza. Purtroppo così non va bene e già da martedì i ragazzi e lo staff tecnico dovranno guardarsi in faccia e cercare di capire cosa non va».

Insomma, un prolungato rallentamento che non può fare contento nessuno: «Bisogna essere rispettosi nei confronti del pubblico e della società che li sostiene fin dal primo giorno. La squadra non mi è piaciuta soprattutto per il brutto atteggiamento, perché alla fine si può pure perdere. Questa società rappresenta due cittadine e dobbiamo essere rispettosi nei loro riguardi».