12/03/2022 ore 21.03
Sport
Eccellenza, il Locri vince nell’anticipo a Scalea e vede la Serie D ad un passo
La formazione allenata da Renato Mancini vince 2-0 in casa dei tirrenici e si porta, al momento, a +18 rispetto alla Reggiomediterranea. Domani il resto della 24esima giornata con il Covid che ha portato al rinvio di Boca Melito-Acri
di Francesco Roberto Spina
Un calcio di rigore di Romero al 43esimo del primo tempo e il 2-0 messo a segno da Franco Carella al 39esimo della ripresa, regalano al Locri 3 punti che avvicinano ancora di più la promozione in Serie D. Nel 24esimo turno, al "Domenico Longobucco di Scalea, la squadra allenata da Renato Mancini inanella la ventesima vittoria in campionato e, in attesa delle gare in programma domani, si porta a 18 punti di vantaggio rispetto alla Reggiomediterranea. Il salto di categoria matematico della squadra del cavallo alato potrebbe arrivare già nella prossima giornata in programma il prossimo 20 marzo.
Nel frattempo è stato ufficializzato il rinvio del match fra Boca Nuova Melito e Acri, il covid che si è abbattuto con 7 positività nel gruppo squadra reggino ha costretto il Cr Calabra ad assumere tale decisione.
La 24esima giornata
Scalea-Locri 0-2 (oggi)
Boca Melito-Acri RINVIATA PER COVID
Bovalinese-Soriano
CotroneiCaccuri-Roccella
Gioiosa J.-Sersale
Isola CR-Gallico Catona
Morrone-Paolana
Reggiomediterranea-Stilomonasterace
La classifica