Sezioni
Edizioni locali
07/07/2016 ore 16.02
Sport

Ecco la Callipo ‘verdeoro’ - VIDEO

Altro colpo di mercato in entrata per la Callipo Vibo. Ingaggiato il centrale Deivid Costa, insieme a Barone e Diamantini formerà la batteria in posto 3. Mentre sui martelli in arrivo l'altro brasiliano Diego Alve

di Redazione

La Callipo si colora di verdeoro. Dopo l’ufficializzazione del martello Barreto Silva Kadu, dal Brasile previsti altri colpi di mercato. Chiuso, infatti, l’accordo con il ventottenne Deivid Costa, classe ’88, in posto tre, proveniente dal Funvic Taubatè, club già noto in Calabria per l’ex palleggiatore giallorosso Oliveria.

 

E nelle prossime ore potrebbero aggiungersi altri nomi: lo schiacciatore Thiago Alves, 30 anni, proveniente dal Fenerbahce e già protagonista della Nazionale brasiliana nel 2005, portando a casa anche il titolo di miglior giocatore.

 

Se l’ingaggio dovesse andare in porto, si completerebbe così il roster a disposizione di coach Kantor, alzando ulteriormente il livello tra le big della SuperLega e sposando il progetto ambizioso giallorosso per la stagione targata 2016-2017.