La Reggina deposita i documenti per l’iscrizione al campionato di Serie D e si regala il difensore Distratto
Il club dello Stretto ha regolarizzato la sua posizione con la Lega e continua a muoversi per regalare una rosa completa in ogni ruolo
La Reggina 1914 ha reso noto di «aver provveduto, in data lunedì 7 luglio, al deposito di tutta la documentazione necessaria presso la Lega Nazionale Dilettanti, ai fini dell’iscrizione al campionato di Serie D 2025/2026. La società comunica inoltre di aver presentato regolarmente tutti gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia sportiva, amministrativa e finanziaria, secondo quanto stabilito dal sistema delle Licenze Nazionali. Con il rispetto di tutti i requisiti richiesti, la Reggina prosegue con impegno e determinazione il proprio percorso di ricostruzione e rilancio, con l’obiettivo di riportare in alto i colori amaranto».
Reggina, contatti avanzati per il ritorno di Domenico MungoMercato amaranto
Dal mercato arriva intanto un nuovo acquisto per la squadra amaranto che ha ufficializzato l’arrivo del difensore Francesco Distratto. Ecco la nota del club amaranto: «AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Francesco Distratto che si lega al club con un contratto annuale. Classe 2007, Francesco è cresciuto nel settore giovanile nel Napoli e vanta 25 presenze tra under 17-A e Primavera 2. Benvenuto Francesco».