Sezioni
Edizioni locali
04/02/2015 ore 15.25
Sport

Lega Pro/ Catanzaro, tegola su Razziti. E’ stato deferito (VIDEO)

E’ il giocatore che solo sabato scorso aveva fatto ritornare il sorriso al Catanzaro spedendo in rete il pallone del definitivo 2-1 contro il Melfi. Un esordio da urlo per Andrea Razziti, sbarcato in Calabria via Brescia negli ultimi giorni di calciomercato. Una festa rovinata nelle ultime ore da una brutta notizia.
di Alessio Bompasso

Il Procuratore Federale, a seguito degli accertamenti espletati, lo ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare (insieme alla società bresciana e a Stefano Cordone, cioè colui che ne era segretario sportivo all'epoca dei fatti) "per la violazione dell’art. 1, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva. Al giocatore - all'epoca dei fatti tesserato per l'Aurora Seriate e attualmente tesserato proprio per il Brescia ma in prestito al Catanzaro - è stato infatti contestato di "aver svolto allenamenti ed una gara amichevole con la Società bresciana nel giugno 2014, senza aver informato e chiesto il nulla osta al proprio club di appartenenza,  l’ Aurora Calcio Seriate, appunto.


Appresa la notizia, Razziti, si è subito precipitato a tranquillizzare i tifosi del Catanzaro e sul suo profilo facebook ha chiarito che, qualora ci dovesse essere una pena nei suoi confronti, gli verrà applicata a campionato finito.


Stando alle notizie che circolano dovrebbe trattarsi di una semplice multa o di un turno di squalifica.