Promozione B, Pro Pellaro conserva i vertici. Verduci: «Play off? Sarebbero avversari difficili»
I bianconeri fanno 0-0 contro la Bovalinese nel match ad alta quota: «Una partita vivace e giocata a viso aperto da entrambe le squadre»
Non si fanno male Pro Pellaro e Bovalinese che, nel diciassettesimo turno del campionato di Promozione B, si dividono la posta in palio terminando il match sullo 0-0. Un pareggio che non intacca inoltre le rispettive ambizioni dal momento che mantiene entrambe all'interno della griglia play off.
Parla Verduci
A dispetto di quanto possa dire il risultato finale, la sfida è stata aperta e vivace, come afferma il dg Enzo Verduci ai microfoni di LaC News24: «Bella partita dal punto di vista sportivo innanzitutto e tra due squadre amiche ma che hanno lasciato l'amicizia negli spogliatoi nel corso dei novanta minuti. Gara di un contenuto agonistico e tecnico pauroso e che ha caratterizzato un pomeriggio bellissimo, tra due squadre che hanno corso molto e che hanno messo in risalto i due reparti arretrati che sono davvero di grande spessore».
Una stagione da protagonisti
Insomma, una Pro Pellaro che rimane quinta in classifica e che anche gli avversari di vertice continuano a inserirla nella lotta ai primissimi posti. Ecco come la pensa Verduci: «Sono contento che anche gli altri ci mettono tra i protagonisti, io ho sempre detto che siamo attrezzati per i vertici. Non ho mai detto di poter concorrere per il primo posto semplicemente perché per quello dovevamo fare qualcosa in più. Noi abbiamo gente che lavora per vincere, non gente che è abituata a vincere. A ciò non dobbiamo dimenticare la perdita del capocannoniere del torneo, Nahuel Menseguez, e della sua straordinaria annata realizzativa. Se la squadra lavora come sta facendo possiamo giocarci le nostre chances anche attraverso i play off, anche perché non so quanti sarebbero contenti di incontrarci in un ipotetico spareggio post stagionale».