Rossanese, doppio colpo: arrivano l’attaccante Fioretti e il centrocampista Cosenza
Lametino, con due titoli da capocannoniere negli ultimi tre campionati, è considerato uno dei profili più affidabili della categoria. Il suo arrivo rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni rossoblù per la stagione 2025/26
Simone Fioretti è un nuovo giocatore della Rossanese. Confermata dunque l’indiscrezione del nostro network. L’attaccante, classe 1995, reduce da una stagione da 18 gol tra Soriano e Vigor Lamezia, è stato presentato ufficialmente allo stadio “Stefano Rizzo”.
Lametino, con due titoli da capocannoniere negli ultimi tre campionati, Fioretti è considerato uno dei profili più affidabili della categoria. Il suo arrivo rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni rossoblù per la stagione 2025/26, dopo il buon percorso nei playoff nazionali nell’ultima annata.
La trattativa, portata avanti dal presidente Fabio Abbruzzese e dal direttore generale Giuseppe Sifonetti, è stata definita con discrezione nelle scorse settimane. Fioretti andrà ad affiancare Giacomo Bongiorno, confermato in attacco, formando così un tandem di sicuro valore. Oltre a Fioretti la società bizantina ha presentato anche l’esperto centrocampista Cosimo Cosenza. Per quest’ultimo - alla Vigor nella scorsa stagione - si tratta di un ritorno con i bizantini, società dove ha mosso i primi passi della sua lunga carriera.