Taekwondo in Fiore al lavoro per i Multi European Games in Serbia
Nove gli atleti al lavoro sotto l’occhio vigile dei maestri Zeno Mancina e Jessica Talarico per il training camp in vista dell’appuntamento internazionale che andrà in scena dal 29 al 31 agosto a Niš
È iniziato il ritiro sportivo della Taekwondo in Fiore per la preparazione alla stagione agonistica 2025-2026. Focus sul training camp rivolto agli atleti che prenderanno parte ai “Multi European Games Taekwondo 2025” che si terranno a Niš, in Serbia dal 29 al 31 agosto. Sono nove gli atleti che stanno sudando e soffrendo in vista dell’appuntamento serbo agli ordini dei maestri Zeno Mancina e Jessica Talarico. Una settimana di ritiro in una casa in località “Colle Ciuccio” nel comune di San Giovanni in Fiore tra duro lavoro atletico su percorsi misti e lavoro al Valentino Mazzola-Antonio De Marco e momenti di ilarità come una vera e propria famiglia prima della partenza per la Serbia prevista per il 27 agosto.
Taekwondo in Fiore, i grandi risultati di un team… che vuole continuare a volareQuesti gli atleti che formeranno la squadra:
Ilaria Nicoletti - Cadetti -37 Kg;
Sofia Mazza - Cadetti -37 Kg;
Lorena Loria - Junior -49 Kg;
Davide Cardamone - Junior -55 Kg;
Matteo Santella - Junior -55 Kg;
Raffaella Giovinazzi - Senior -46 Kg;
Biagio Cariati - Senior -58 Kg;
Antonio Caratozzolo - Senior -58 Kg;
Alessio Santella - Senior -63 Kg