Tennis, Sinner accede al terzo turno di Wimbledon: battuto Vukic
Il numero uno al mondo vince in tre set (6-1, 6-1, 6-3) contro il rivale australiano e conquista il terzo turno sull'erba inglese
Sinner accede al terzo turno a Wimbledon. Il numero uno al mondo batte in tre set (6-1, 6-1, 6-3) il tennista australiano Aleksandar Vukic in un'ora e 41 minuti. Una partita senza storia con il 23enne di San Candido che concede all'avversario solo cinque game.
La partita
Nel primo set Sinner conquista il servizio dell'australiano nel quarto e sesto game chiudendo il parziale (6-1) in 28 minuti.
L'italiano continua a spingere anche nel secondo set conquistando il break subito nel game di apertura. Vukic è in netta difficoltà subisce la spinta dell'azzurro anche nel quinto e nel settimo game. Un set che termina (6-1) in 27 minuti.
Nel terzo Vukic prova a tenere il ritmo di Sinner e ci riesce fino all'ottavo prima di cedere il servizio al numero uno al mondo. Nel nono game l'australiano prova restare nel match ma l'italiano è attento e chiude il match (6-3) in un'ora e 41 minuti. Ora affronterà nella terzo turno lo spagnolo Pedro Martinez.