Sezioni
Edizioni locali
15/05/2025 ore 18.40
Sport

Us Catanzaro, estate a tinte giallorosse: torna il Summer Camp per baby calciatori

Tre settimane di allenamenti, giochi e formazione al Centro Sportivo di Simeri Mare per giovani atleti dai 6 ai 14 anni. Tecnici qualificati e un programma completo per crescere dentro e fuori dal campo

di Francesco Roberto Spina

Questo Giugno, dal 9 al 14, dal 16 al 21 e dal 23 al 28, il Centro Sportivo di Simeri Mare si trasformerà nel cuore pulsante del USCZ29 Summer Camp 2025, un evento dedicato a giovani calciatori e calciatrici dai 6 ai 14 anni.

Il camp è organizzato dall'US Catanzaro 1929, che si avvarrà della guida di un team di esperti qualificati, tra cui Allenatori UEFA A e B, Preparatori abilitati FIGC, Allenatori Portieri e studenti di Scienze Motorie, i partecipanti avranno l'opportunità di migliorare le proprie abilità tecniche e tattiche attraverso sessioni di allenamento intensive sia in campo che in spiaggia. Il programma giornaliero, dalle 8:30 alle 17:00, sarà arricchito da attività ricreative e all'aria aperta, favorendo un ambiente di condivisione e rispetto reciproco tra i giovani talenti.

Un elemento distintivo dell'USCZ29 Summer Camp 2025 sarà la presenza di sessioni di osservazione da parte di talent scout, offrendo ai giovani calciatori la possibilità di farsi notare e valutare per future opportunità nel mondo del calcio giovanile.

Per ulteriori dettagli sul programma completo, modalità di partecipazione e altre informazioni utili, è possibile visitare il sito ufficiale del club all'indirizzo www.uscatanzaro1929.com. L'USCZ29