Sezioni
Edizioni locali
24/12/2022 ore 13.08
Cronaca

Corigliano Rossano, il ricordo di Maria Rosaria Sessa a vent’anni dalla morte

Impossibile caricare il contenuto. Riprova più tardi.

Sono trascorsi vent’anni dalla morte della giornalista Maria Rosaria Sessa, tra le prime di vittime di femminicidio che aprì poi le porta al quadro normativo più restrittivo. Il ricordo dei familiari, nella Sibaritide, e il grande vuoto che ha lasciato.