24/06/2026 ore 21.21
Cronaca
Vibo Valentia verso la fine dell'emergenza idrica
Impossibile caricare il contenuto. Riprova più tardi.
A Vibo Valentia l'emergenza idrica sta lentamente rientrando. L'assessore alla manutenzione, Francesco Colelli, fa il punto sulla situazione dopo giorni di criticità. Sotto osservazione anche il fenomeno degli allacci abusivi nelle aree agricole