26/06/2026 ore 14.08
Economia e Lavoro
Cantieri fuori legge, la denuncia della Cgil
Impossibile caricare il contenuto. Riprova più tardi.
Lavoratori impiegati nei cantieri anche nelle ore più calde, è la denuncia della Fillea Cgil. Secondo il sindacato resta inapplicata l'ordinanza della Regione Calabria che vieta le attività nelle fasce orarie più a rischio. Si tratta di un fenomeno diffuso secondo il sindacato che chiede una norma nazionale