22/06/2026 ore 14.16
Politica
Il sindaco di Serra: «Ecco perchè andremo con Catanzaro»
Impossibile caricare il contenuto. Riprova più tardi.
Dopo la sua rielezione a sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari rilancia la battaglia politica per lasciare, con altri comuni dell’entroterra, la provincia vibonese per rientrare in quella di Catanzaro.